Lega FairPlay - Clausura 2016/2017 Serie A1

17/06/2017 19:00 presso: Mediterraneo - Campo 1 - 7ª giornata del torneo

Genova Giovanni
Genova Giovanni
Ruolo: Attaccante

Oggi in una forma smagliante. Firma la bellezza di cinque goal e non solo, si mette completamente a servizio della squadra aiutando, come sempre, in difesa. Nonostante le tante reti segnate non riesce a portare un risultato positivo a casa.

Voto: 7.25

Parte da 96 ed arriva a 103 gaol in 57 nei Tornei FairPlay. Chapeau. Non solo goal oggi, ma anche assist, dribling ed acrobazie di ottima fattura. Ha creato così tante occasioni da poter dire che le sue 7 reti siano "poche".

Voto: 7.50
Tinnirello Gaetano
Tinnirello Gaetano
Ruolo: Indefinito

Patti Andrea
Patti Andrea
Ruolo: Attaccante

Pur non avendo segnato molto, è da considerare il migliore dei suoi, per il semplice fatto che ha corso, davvero per tutti i 50 minuti, spaziando tra attacco e difesa come se nulla fosse. La qualità che più lo distingue dagli altri, è sicuramante la grinta.

Voto: 7.50

Realizza il goal del primo vantaggio degli All Stars. Prestazione nella media la sua. Avrebbe potuto concretizzare molte più occasioni, ma nel complesso ha giocato un'ottima partita.

Voto: 6.75
Pignatti Pietro
Pignatti Pietro
Ruolo: Indefinito

Carollo Alessandro
Carollo Alessandro
Ruolo: Capitano


Stavolta Capitan Carollo, non ne vuole proprio sapere di segnare, ogni suo tiro termina abbondantemente fuori lo specchio. Un vero peccato che non abbia trovato la gioia del goal, poichè, risultato a parte, avrebbe coronato una prestazione tutt'altro che da scartare.

Voto: 6.75

Anche per lui, una prestazione che non può spiccare, soprattutto se messa a confronto con quella del Bomber Tinnirello. Spreca diverse occasioni e non è stato preciso in alcuni passaggi. Oggi la sua figura la fa in difesa, tentando di aiutare a chiudere avversari del calibro di Patti.

Voto: 6.50
Cerasoli Riccardo
Cerasoli Riccardo
Ruolo: Indefinito


Quattrocchi Andrea
Quattrocchi Andrea
Ruolo: Difensore

Indiscutibilmente uno dei migliori, se non IL migliore, difensore che i nostri tornei abbiano mai visto. È sempre un piacere osservare le sue tecniche di chiusura sugli avversari, che si basano principalmente sull'anticipo della palla reso possibile grazie alla sua velocità. Da notare anche il fatto che ha realizzato una rete ma ne avrebbe potute fare della altre.

Voto: 7.00

Bella gara disputata dal Gigante degli All Stars, il quale mette a segno una doppietta e lungo tutta la durata del match infastidisce, con un pressing molto alto, le retrovie avversarie. Questo Gigante non dispiace.

Voto: 7.00
Gigante Simone
Gigante Simone
Ruolo: Indefinito

Alterna parate di altissima fattura a disattenzioni che fanno molto discutere. Oggi la partita è stata molto impegnativa ed il fatto che siano entrati "solo" 11 goal, e non il doppio, se non il triplo, è anche grazie a lui. Migliora di partita in partita.

Voto: 6.50

È stato sicuramente artefice della conquista dei tre punti, realizzando delle parate degne di tale nome. Talvolta però è distratto e sfortunato, se solo fosse stato leggermente più costante nell'arco dei cinquanta minuti, la sua squadra avrebbe subito anche la metà dei goal.

Voto: 6.50
Condò Gabriele
Condò Gabriele
Ruolo: Portiere


Campo Mattia
Campo Mattia
Ruolo: Indefinito

Gioca sempre un bel calcio, alternando fase difensiva ed offensiva. Bravo nel servire i compagni con passaggi filtranti ed altrettanto capace di segnare, anche se poco, per quello che ha creato oggi. Qualche piccola sbavatura in difesa è stata fatale per compromettere la partita.

Voto: 7.00

Realizza il goal che mette il punto esclamativo sulla partita. Per il resto, non si può considerare una prestazione di altissimo livello, anche se si è dato da fare correndo molto e supportando anche il reparto di difesa.

Voto: 6.50
Caracci Benedetto
Caracci Benedetto
Ruolo: Indefinito



 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter