UniLeague Palermo C5 2017/2018

24/01/2018 21:00 presso: Mediterraneo - Campo 3 - 6ª giornata del torneo

Fa tutto cosi bene che quasi sempre semplice. Maestro nel controllo e nello smarcamento, in Musumeci ha trovato il compagno di giochi ideale. La doppietta siglata nel primo tempo dimostra quanto possa essere letale se solo viene perso di vista per mezzo secondo.

Voto: 7.50

Funambolo della squadra. Strappi fulminei e grande controllo di palla, ribalta l'azione in maniera pulita e sontuosa. Nonostante questo non riesce a rendersi eccessivamente pericoloso sotto porta. gli manca solo questo ultimo step per innalzare il suo livello.

Voto: 7.00
Stassi Mirko
Stassi Mirko
Ruolo: Indefinito


Nocera Francesco
Nocera Francesco
Ruolo: Attaccante


Continua il suo percorso di apprendistato da difensore, ruolo sino all'anno scorso poco ricoperto. Utilizza al meglio il fisico per non concedere spazio al centravanti di turno. Spesso prova la conclusione da fuori inquadrando il più delle volte il bersaglio grosso ma non riuscendo a insaccarla.

Voto: 6.50

Ancora no, il maestro del dribbling ammirato nelle scorse edizioni mette in fila un'altra buona prestazione ma non tale da dare quel cambio di marcia alla propria squadra. Deve ancora ritrovare il senso del gol, chissà che non si ritrovi sin dalla prossima per il rush finale!!

Voto: 6.75
Vangelo Roberto
Vangelo Roberto
Ruolo: Indefinito


Sajeva Giuseppe
Sajeva Giuseppe
Ruolo: Difensore


Partita fatta di grande sostanza. Aiuta il compagno di turno con frequenti raddoppi e ripropone l'azione abbastanza rapidamente. Cala un pò con il passare del tempo.

Voto: 6.25

Sin dai primi minuti si dimostra pimpante, fa sali e scendi fra difesa e attacco quasi come se stesse facendo una continua maratona. Numeri alla mano è quello che ha effettuato più conclusioni verso la porta di qualunque altro giocatore in campo. I 2 gol sono il premio per la sua tenacia.

Voto: 7.00
Chiarelli Domenico
Chiarelli Domenico
Ruolo: Indefinito

Sodano Daniele
Sodano Daniele
Ruolo: Centrocampista

Primo tempo in cui subisce poco o nulla le sortite avversarie. Nella ripresa si sgancia più verso la porta avversaria e in uno di questi inserimenti trova la rete che mette il punto esclamativo sull'incontro.

Voto: 6.50

Inceppa ancora una volta in una partita difficile il capitano del Real Team. In avanti viene soffocato dalla fisicità avversaria. Trova sovente qualche sponda interessante, è però poco presente in zona gol.

Voto: 6.25
Coronella Angelo
Coronella Angelo
Ruolo: Indefinito


Cimino Salvatore
Cimino Salvatore
Ruolo: Portiere


Giornata abbastanza impegnativa quella del portiere dell'ATD. Più volte viene chiamato in causa dalle conclusioni avversarie, in particolar modo da quelle di Chiarelli. Lui si fa sempre trovare pronto e se le sua squadra ha ottenuto questi preziosi 3 punti lui ha metà del merito.

Voto: 7.25

Come il collega dell'ATD anche lui viene spesso chiamato in causa nel corso della partita. Nonostante i gol subiti dimostra ancora una volta di essere un portiere molto reattivo togliendo da guai peggiori i suoi compagni.

Voto: 7.00
Bonvissuto Fabrizio
Bonvissuto Fabrizio
Ruolo: Indefinito


Musumeci Enrico
Musumeci Enrico
Ruolo: Indefinito

Il compagno di giochi di Pepito mostra ancora una volta la sua grande intelligenza tecnica e tattica. Mentre il numero 9 si occupa di costruire da dietro lui si muove dietro la difesa avversaria per creare lo spazio giusto. Ne vedremo ancora delle belle.

Voto: 7.25

Pressa a perdifiato i portatori di palla avversari, ciò riesce molto bene nella prima frazione. Nel momento in cui la squadra si disunisce il suo gioco perde di efficacia.

Voto: 6.50
Maggio Francesco
Maggio Francesco
Ruolo: Indefinito


Bellaccomo Giuliano
Bellaccomo Giuliano
Ruolo: Indefinito

Nonostante Sodano e Nocera dietro dessero già ottime garanzie, riesce a dare quel power up alla difesa che consente ai 2 deputati alla manovra offensiva di poter prendersi delle pause.

Voto: 6.50

Fra tutti si dimostra quello probabilmente più abile a fare il lavoro sporco. Recupera un'infinità di palloni e quando è in campo difficilmente si fa saltare. Con un pò di coraggio in più in zona offensiva probabilmente avrebbe trovato il gol.

Voto: 6.75
Dispenza Giuseppe
Dispenza Giuseppe
Ruolo: Indefinito




 
Condividi con Facebook Condividi con Twitter